Elezione del nuovo Consiglio e staff tecnici per le formazioni 2018

 

Durante la pausa invernale non sono solo i giocatori a prepararsi per i campionati imminenti ma anche nei quadri dirigenziali ci si mette all'opera per far sì che quegli stessi giocatori possano effettivamente dare uno scopo alla loro preparazione. In poche parole, si ri-analizzano e ri-organizzano, dove necessario, gli assetti di tutte le squadre, e senza questo importante ( e silenzioso ) lavoro sarebbe difficile garantire ad ogni squadra ciò che necessita, nei limiti del possibile.

Dopo la ri-elezione del nuovo Consiglio societario ( seguirà sotto l'elenco dei membri ), a capo del quale è stato nominato per la 18esima volta consecutiva come presidente Mario Caravita, si è provveduto a sistemare i roster in vista dei campionati del 2018. Dal punto di vista degli staff tecnici, rimangono sostanzialmente invariati quelli delle due squadre ( A e B ) della categoria Under15, con Amoretti, Bedodi e Patrizia Brambilla nei più giovani e Caggiati, Salsi e Al Jones ai più grandicelli, della squadra Under18 con Massimo Rozzi e della Serie C con Mauro Mulazzi; nessun cambiamento negli allenatori che si dedicano al prebaseball, affidato sempre ad Arrieta, Cristina Gabelli e Sara Pizzaferri, che si occuperanno da quest'anno di allenare la categoria Esordienti ( categoria intermedia tra prebaseball e Under12 ) nel suo esordio nell'omonimo campionato. Piccole novità per quanto riguarda le squadre di Serie B e Under12, dove accanto a Begani ( ed al suo nutrito staff ) e a Voltari si vanno ad aggiungere Danilo Gradali ( fino alla scorsa stagione presso la Farma Crocetta ) e Daniele Barbarini, tra l'altro giocatore della Serie C. La squadra di softball Under13, forte di 14 ragazze cartier replica anche grazie alla collaborazione con altre società della provincia, parteciperà per il secondo anno al campionato di categoria, allenata sempre da Cristina Gabelli e Claudia Panerari.

C'è grande ottimismo per la prossima stagione “, ha detto il presidente Caravita, “ grande ottimismo che nasce dai risultati dello scorso anno ( primi su tutti, replik-uhren quelli dell'Under15 eliminata alle semifinali nazionali e della Serie B, ad un passo dalla promozione in A ) ma anche dalla grande affluenza di giovanissimi atleti che iniziano a giocare a baseball : per mantenere viva in loro la passione per questo sport abbiamo cheap pandora rings il desiderio di ritornare ad organizzare come un tempo i tornei estivi qui in via Parigi, pur sapendo di quanto possa essere complicato trovare un periodo libero da impegni durante l'estate. “. Non di minor importanza è il rapporto di collaborazione con le scuole del quartiere ( Newton, Albertelli, Toscanini ), “ che ci permettono di venire a fare avviamento al baseball, una grande opportunità per invitare nuovi ragazzini “, ha aggiunto il presidente.

 

Questo l'elenco del nuovo Consiglio societario eletto ad ottobre:

 

- MARIO CARAVITA ( presidente )

- CARLA THEY ( vice-presidente )

- ANTONELLA SIMONCINI ( segretario )

- CLAUDIO AMORETTI ( consigliere )

- UMBERTO BRAMBILLA ( consigliere )

- STEFANO MATTIOLI ( consigliere )

- MATTEO CHITTOLINI ( consigliere )

- GIAMPAOLO FERRARI ( consigliere )

- ANDREA TINARELLI ( consigliere )

- VALERIO VALENTI ( consigliere ) pandora sale

 

 PAOLA MUTTI ( consigliere )

 

Banca Monte Parma