Al via il Parma Spring Training 2020

 

https://www.reefwatches.com

https://www.reeftiger.de/damenuhren/gold-uhren.html

Saranno tre i weekend del mese di marzo  in cui si svolgerà il Parma Spring Training 2020, evento coinvolgente tutte le squadre di baseball e softball della provincia iscritte ai campionati di serie A1, A2 e B dell'imminente stagione. L'iniziativa, che durerà dal 14 al 29 marzo e patrocinata dal Comune di Parma, nasce dalla volontà e dal desiderio delle società di fornire alle proprie squadre un'adeguata preparazione pre-campionato, così come dallo spirito di coesione che da sempre caratterizza il panorama del baseball e del softball parmigiani e di provincia.

Il programma prevede 6 squadre per il baseball (Parma, Collecchio, Sala Baganza, Oltretorrente, Junior Parma, Crocetta) e 5 per il softball (Collecchio B, Crocetta A, Crocetta B, Parma, Langhirano) che si scontreranno in due gironi “all'italiana”; le partite avranno tutte durata di 7 inning e saranno presiedute da arbitri e classificatori ufficiali. Concepito su modello torneale, il Parma Spring Training premierà la formazione che si aggiudicherà più vittorie, la quale deterrà il “Trofeo del Ducato” per un anno; saranno assegnati anche trofei per le sfide di quartiere e di Comune, oltre ai premi individuali (miglior lanciatore/lanciatrice, miglior battitore e giovane prospetto) decisi dal comitato organizzatore e dagli allenatori.

Durante la manifestazione saranno effettuate riprese televisive ed interviste a giocatori/giocatrici e allenatori, materiale destinato ai canali social creati ad hoc per l'evento (YouTube, Facebook, Instagram); inoltre, sarà cura del comitato organizzatore promuovere queste due settimane mediante canali TV, radio e affissione di locandine.

A coronamento dell'appuntamento, domenica 29 marzo dalle ore 17 si terrà presso il Campus Industry una grande festa (“Back To The Field Party”), in cui le premiazioni saranno accompagnate da un ricco buffet e da tanta musica.

Evento parallelo da non perdere, la mostra fotografica “50 anni di softball – Scatti in base” dal 29 marzo al 5 aprile nel teatro di via Isola e dal 7 aprile al 3 maggio presso l'ex-Ostello in Cittadella.

 

Vacheron Constantin Malte Replica

 

Banca Monte Parma