Una delle prime novità che caratterizzerà la stagione 2021 della società riguarda l’organico dei tecnici, in quanto le file degli allenatori saranno rimpolpate con un profilo di tutto rispetto ed esperienza qual è quello di Juan Pablo Angrisano. L’ex-ricevitore italo-argentino, classe 1980, rappresenta una scommessa per lo Junior Parma, che ha deciso di effettuare uno sforzo economico di tal genere per poter garantire un allenatore competente e a tempo pieno alle proprie squadre: Angrisano, infatti, ricoprirà il duplice ruolo di manager della squadra Under18 e di coach per la serie B.
Il neo-acquisto non è un volto nuovo per il baseball italiano: esordiente in Italia proprio con la casacca dello Junior in A2, ha fatto parte delle formazioni di Codogno, Bologna, Rimini ed Imola, mettendo in vetrina due scudetti, due Coppe Italia ed una European Cup; con la nazionale italiana ha vinto un Europeo nel 2010. Molto attaccato alla propria terra natìa, è tuttora responsabile del settore giovanile pertinente al baseball del DAOM di Buenos Aires e collabora con la federazione argentina, con la cui casacca ha vinto un titolo sudamericano nel 2013. In virtù della sua breve esperienza con i D-Backs nella Dominican Summer League nel 2000 e nel 2001, Angrisano intrattiene assidui contatti con varie associazioni MLB, tramite le quali ha potuto partecipare a corsi formativi per allenatori negli USA.
Felice di riavere nel suo gruppo una vecchia conoscenza, tutta la società augura a Juan un futuro ricco di soddisfazioni sportive nelle vesti di allenatore.