Non è stato l’esordio stagionale sperato quello di domenica scorsa nel derby giocato a Sala Baganza. Le sconfitte 8-10 in gara 1 (tabellino) e 3-13 in gara 2 (tabellino) sono maturate entrambe negli inning finali delle partite dopo che, in entrambi i casi, lo Junior aveva saputo reagire all’iniziale vantaggio dei padroni di casa per ribaltare il risultato.

Domenica, con primo lancio in programma alle 11 e alle 15, sarà tempo di esordio casalingo e i ragazzi di Angrisano contano anche sul fattore campo per iniziare a muovere la classifica. Al “Tullo Massera” di via Parigi arriva il Cabs Seveso, a sua volta reduce da un doppio k.o. alla prima giornata per mano del Brescia al termine di due partite molto tirate (11-13 e 6-7).

Per il primo impegno casalingo dell’anno la società ha chiamato a raccolta i ragazzi e le ragazze delle formazioni giovanili ed ha anche organizzato degli eventi speciali. Prima di gara 1, infatti, si esibiranno le Vipers Cheer Team e verrà inaugurata la nuova cucina, un ulteriore miglioramento voluto dalla società per rendere sempre più ospitale la struttura di via Parigi.